7 giugno 2014

Renault, arriva la gamma Limited

La Casa francese arricchisce l’offerta grazie alla nuova gamma Limited, un “pacchetto” che identifica le caratteristiche esclusive di un’ampia gamma di veicoli, creati su misura per rispondere ai desideri di chi cerca una vettura che offra contemporaneamente un look distintivo e dotazioni di serie complete, ma senza far aumentare i prezzi.
Il nome Limited sarà disponibili da subito su 6 diversi modelli: Megane berlina e SporTour, ma anche X-Mod, Koleos e Laguna SporTour e successivamente anche Kangoo.
Sotto il profilo estetico, le vetture Limited si caratterizzano per la presenza di alcuni elementi stilistici esclusivi che ne valorizzano il look, come la soglia battitacco grigio argento “gridata” Limited, il badge esterno cromato ed in rilievo e la disponibilità di confortevoli sellerie con impunture e loghi in forme geometriche, segno distintivo dell’offerta Limited. Il design è esaltato dalla presenza di serie dei cerchi in lega, da 16” per Megane e Scenic, da 17” per Laguna SporTour e da 18” per Koleos, dai “privacy glass” e dai retrovisori esterni elettrici nero brillante.

La gamma Limited è “full optional” rendendo così ancora più piacevole il confort di guida e la vita a bordo. Megane e Scenic nella nuova versione Limited si caratterizzano per la disponibilità di serie del clima automatico bi-zona, dei retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, della Bluetooth e della radio, l’ultima generazione proposta da Renault che offre l’opportunità di essere connessi con i propri dispositivi in modalità wireless e del “parking radar” posteriore, dotazioni esistenti anche per la nuova versione Limited di Laguna SporTour e Koleos. Quanto alle opzioni, in esclusiva sulla gamma Limited, per i modelli Megane berlina, Megane SporTour, X-Mod e Scenic, sono disponibili i cerchi in lega da 17″ in acciaio brillante. Limited è, insomma, la sintesi perfetta tra design il più esclusivo offerto da Renault, ma anche equipaggiamenti completi e prezzi competitivi.
Disponibile su sei modelli e studiata per rispondere alle esigenze di sei differenti tipologie di clientela, la gamma Limited rappresenta l’offerta prodotto con la miglior combinazione di look, equipaggiamento e prezzo oggi sul mercat

Potrebbero interessarti

Screen Shot 2014-05-06 at 18.18.58

L’energia diventa 2.0

Dal 8 all’11 Maggio Pisa ed Enel presentano “L’energia diventa 2.0” Enel porta l’energia del futuro in piazza. 4 giorni pieni di emozioni, esperienze,...

Richiedi assistenza