25 maggio 2014

Nuova Twingo, il tour parte da Roma

 

Passando per Milano si fermerà successivamente a Parigi e proseguirà il suo viaggio attraverso Monaco di Baviera …

Parte da Roma il tour di Twingo che mostrerà in anteprima la piccola di Casa Renault ritratta nelle più belle città d’Europa. Passando per Milano si fermerà successivamente a Parigi e proseguirà il suo viaggio attraverso Monaco di Baviera, sbarcando poi a Londra e successivamente ad Amsterdam.
Oltre alla scelta controcorrente di Renault nel ritornare alla soluzione con motore posteriore con una proposta di reengineering innovativo dell’architettura motore, nella nuova Twingo aumentano sia l’agilità che la capacità di carico e l’abitabilità. Pur essendo più corta di 10 cm rispetto al modello precedente, guadagna 22 cm nell’abitacolo per garantire uno spazio perfetto per i suoi 4 occupanti.
Il cofano motore più corto, infatti, libera spazio anteriormente e aumenta il volume disponibile a bordo per i passeggeri. Anche l’ingresso a bordo è agevole, visto che per la prima volta nella sua storia la nuova Twingo si propone con 5 porte. Grazie al passo di 2,49 m (+13 cm rispetto a Twingo II), lo spazio a bordo è generoso sui posti anteriori e posteriori, in particolare per il raggio alle ginocchia.
Un ulteriore must è dato dalla visibilità anteriore. Grazie al cofano motore corto e all’ampio parabrezza, la nuova francesina offre un angolo di visione verticale anteriore di 12°. Inoltre, associando anche una posizione di guida rialzata, permette una guida in estrema sicurezza.
Il frontale riprende i codici della nuova identità

di marca Renault, con il logo ben visibile su fondo nero. La nuova Twingo ostenta un frontale espressivo, con gli ampi proiettori messi in risalto dagli indicatori di direzione e le luci diurne tonde a LED che associano tecnologia e un richiamo alla prima Twingo. Questi elementi di design le attribuiscono un’aria simpatica e robusta, con una firma luminosa che sottolinea la personalità rivendicata dalla piccola Renault.
Lo spirito colorato della nuova Twingo sarà protagonista anche di uno speciale waiting program. Dal mese di giugno, infatti, tutti coloro che si iscriveranno al programma su www.nuovatwingo.it potranno scoprire la sua personalità e le sue caratteristiche

Potrebbero interessarti

Screen Shot 2014-09-11 at 15.59.54

Nuova Twingo, agile di carattere

Sabato 20 e domenica 21 settembre Clas presenta Nuova Twingo Per l’occasione le nostre sedi festeggeranno la nuova nata in casa Renault con aperitivo...

koleos2

PRESENTAZIONE NUOVO KOLEOS

La Concessionaria Renault Clas vi invita a scoprire nelle sedi di Livorno in via Firenze 124, Pisa Via Pindemonte 3 e Cecina Via Aurelia...

Richiedi assistenza