2 ottobre 2014

Il look country della Sandero anche a Lodgy e Dokker

Al salone di Parigi Dacia propone sulle due versioni della sua gamma l’allestimento Stepway dal design originale e contenuti specifici

Il look country della Sandero si estende anche a Lodgy e Dokker. Al salone di Parigi Dacia propone sulle due versioni della sua gamma l’allestimento Stepway che presenta una caratterizzazione del design esterno e contenuti specifici. Nel dettaglio la carrozzeria presenta il paraurti anteriore (e posteriore per Lodgy) in tinta carrozzeria, sky anteriore e posteriore in cromo satinato, profili dei fari fendinebbia cromo satinato, passaruota  in colore nero, barre tetto,  retrovisori e cerchi in lega da 16” in tinta dark metal.

Entrambe le versioni Stepway di Lodgy e Dokker possono essere scelte tra cinque tonalità della carrozzeria, tra cui blu azzurite (esclusivo per la versione Stepway) e distinguono anche per il badge “Stepway” sulle porte anteriori.
Gli interni sono caratterizzati da sellerie specifiche, personalizzate “Stepway” e impunture di colore blu, dai quadranti e dalle bocchette dell’aria con cornici di colore blu, che richiamano i profili della parte centrale, mentre tra equipaggiamenti disponibili (di serie o optional) troviamo  il sistema di navigazione multimediale touch screen Media Nav, climatizzatore, cruise control, radar parking posteriore, e nuove tasche portaoggetti sul retro dei sedili anteriori.
Sul fronte delle motorizzazioni Lodgy Stepway è equipaggiabile con il propulsore benzina TCe 115 con cambio manuale a 5 rapporti, oppure con il parco diesel dCi 110. Lo stesso motore a benzina è disponibile anche su Dokker Stepway mentre per il diesel si affida al dCi 90 in grado di offrire consumi ed emissioni ancora inferiori.

Le scelte dei motori si riferiscono al mercato interno francese poiché al momento non è stata ancora decisa la commercializzazione sulla nostra piazza. (m.r.)

Potrebbero interessarti

113409567–45befb8e-ba55-430f-a5eb-25e6fc60d2c4

Renault Capture, più di un crossover

Con un design e un’abitabilità che racchiude le caratteristiche di suv, monovolume e berlina, la francese è un concentrato di sicurezza, agilità e confort...

cq5dam.web.650.600

Dacia Il marchio non conosce crisi

Fenomeno senza freni. Niente crisi per Dacia. Il marchio di proprietà della Renaultcontinua a crescere e a sorprendere: in Italia nei primi quattro mesi del 2014...

Richiedi assistenza