4 febbraio 2014

Dacia Duster MY 2014 TUTTE LE FOTO DELLA SUV LOW COST

Nuovo look dentro e fuori. Il look della Duster è stato aggiornato soprattutto nel frontale: i designer hanno cercato di sottolineare l’anima off-road del modello. Gli interventi hanno riguardato la griglia e le altre prese d’aria, oltre ai gruppi ottici, che ora includono le nuove luci diurne. Importanti le novità anche negli interni, dove la plancia è stata profondamente rivista.

Più qualità. Migliorata sul piano dell’equipaggiamento, la Duster 2014 offre ora di serie quattro airbag e il controllo della stabilità, mentre sulle versioni più ricche fanno il loro debutto il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori e il nuovo Dacia Media Nav. Secondo la Casa, la nuova Duster è stata particolarmente curata in termini di insonorizzazione: i livelli di rumore a bordo, afferma il Costruttore, sono stati dimezzati.

L’articolazione della gamma. Ad arricchire la gamma motori, inoltre, arriva il 1.2 TCe da 125 CV, capace di consumare 6,3 l/100 km sul ciclo combinato, secondo i dati omologati. Il resto delle motorizzazioni rimane invariato: la Duster sarà disponibile con il 1.6 aspirato da 110 CV e con i 1.5 dCi da 90 o 110 CV. La trazione integrale è abbinata al 1.6 benzina e al diesel da 110 CV. Per l’Italia, infine, c’è anche la versione a Gpl, basata sul benzina aspirato. F.S.

Potrebbero interessarti

Screen Shot 2014-02-04 at 22.04.28

Renault Captur. Capture life

Renault Captur, il primo urban crossover Renault. Sabato 8 e Domenica 9 Clas rimane aperta per te. Renault Captur da € 13.950

Richiedi assistenza