Concessionaria

La concessionaria CLAS nasce dalla fusione di due Concessionarie,Fini Motors e Acar, che avevano maturato una esperienza pluriennale nel campo della vendita di automobili Renault mantenendo sempre una consolidata presenza sul mercato automobilistico per la vendita e la assistenza.

CLAS ad oggi, oltre ad essere considerata leader per la qualità dei servizi rivolti alla clientela,è una delle maggiori concessionarie Renault e Dacia a livello nazionale sia per il suo territorio (prov.di Livorno e Pisa) che per il parco veicoli messi in circolazione.

Nel 2010 CLAS  diventa anche PRO+, marchio esclusivo in ambito Reanult e Dacia, riservato alle Concessionarie che si contraddistinguono per la qualità delle attenzioni dedicate ai professionisti e alle aziende che  utilizzano il proprio veicolo per lavoro.

Presso le nostre sedi di Livorno,Pisa e Cecina  si trova una forza di vendita specializzata, con elevate competenze commerciali ed esperta in tecnologie grazie a un percorso di aggiornamento continuo e certificato.

Centri di riparazione ai massimi livelli di servizio offerto con personale preparato e altamente qualificato.
Magazzini ricambi nei quali e’ possibile soddisfare tutte le richieste di parti di ricambio originali e di accessori.

La CLAS S.r.l. è una azienda dinamica sempre attenta ai cambiamenti e sempre desiderosa di crescere.

Esplora

L'offerta clas

Nuovo dacia

Gamma elettrico

Sede di Pisa

Richiedi assistenza